Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ti voglio bene,e non dimenticarti mai che....
Risposta a: Luana - 10/02/2015
Caro Angelo, semplicemente. Ti voglio bene,e non dimenticarti mai che quando ti senti solo,guarda con il naso all'insú e quella stellina luminosa che vedi(Syrio) sono io che ti sto vicina e ti saluto. Sei cosi presente per tutti noi e volevo dirti che anche io ci sono per te. baci
Risposta:
Cara Luana, siete la mia famiglia di stelline e stellini. Lo so che capite quanto anche io sono con te e con tutti voi. Alle volte Bimbo Gigio si può trovare solo in una pizzeria davanti ad una quattro stagioni senza glutine ed alle verdure e alora si accendono sul soffitto del locale tante galassie di luce. Stai sempre con l'Amore. Buona Vita Angelo


































