Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Secondo te è un disagio spirituale o una malattia?
Risposta a: Paolo - 10/02/2015
Sono ancora io...Non sono più giovane tuttavia ho mantenuto il mio carattere alquanto irrequieto. Al liceo persi un anno perchè me la presi a brutto muso con un prof e, si sa, ubi maior.. A vent'anni per orgoglio lasciai via la mia fidanzatina, innamoratissima e affettuosa per poi rimpiangerla tutta la vita. Non sono ricco ma non ho problemi economici, tuttavia sono sempre alla ricerca di qualcosa: ma cosa? Vivo in campagna ma il paese mi sta stretto però odio il traffico e il rumore della città. Amo il dolce paesaggio marchigiano e il mare, tranquillo o tempestoso come questi giorni. Ovviamente in questo modo non sto molto bene neanche con me stesso... Secondo te è un disagio spirituale o una malattia il mio modo di essere sempre insoddisfatto ? grazie
Risposta:
Caro Paolo, nessuno è malato. Siamo tutti in cerca dell'Uno. L'uno lo puoi trovare nel profumo del tuo mare, nel volo di un gabbiano infreddolito ed anche in questa mia e-mail di ritorno che ti abbraccia con tanto affetto. Buona Vita Angelo


































