Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Euforica dopo la PASH: Ipnosi medica regressiva con sedazione
Risposta a: Rachele - 11/02/2015
Gentilissimo Dott. Sono da poco uscita dal suo studio, mi sento gioiosa euforica le mie gambe sembrano aver le ali. Venire da lei e come fare un pieno di energia. Il lungo viaggio la stanchezza passano in terz'ordine. Il riascolto della PASH e' sempre emozionante, mi fa riflettete su cio' che l'angelo Hazarie ha detto attraverso me. Aspetto con trepidazione la prossima PASH per poter rincontrare la parte bella di me e chissà se non di nuovo Hazarie. GRAZIE
Risposta:
Cara Rachele, hai prodotto una PASH fantastica ed hai risvegliato le tue Guide interiori in uno stato di completa incoscienza. Vedrai quanto starai bene nei prossimi giorni. Buona Vita Angelo Bona


































