Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
oggi ricorre il primo anniversario di morte del mio compagno
Risposta a: Raffaella - 14/02/2015
Caro Angelo, ti scrivo perchè sto vivendo un anno molto difficile, oggi ricorre il primo anniversario di morte del mio compagno, padre di mio figlio, ed io soffro troppo, soprattutto per il modo in cui ci ha lasciato, ma , grazie ai tuoi libri (sto attualmente leggendo 'nel nome dell'Uno') cerco di reagire e trovare delle risposte, ma sento sempre più forte la necessità di poter incontrarti per raccontarti la mia storia (che ha dell'incredibile...ma qui non posso dilungarmi) e capire con te se sia possibile sanare il mio dolore tramite la tua tecnica di ipnosi regressiva. Vorrei sapere lui cosa fa, se è nella Luce, se ci vede, se soffre ancora, se in altre vite eravamo, come credo, legati. Spero anche di riuscire a fissare un incontro in tempi non lontani. Per ora ti ringrazio di cuore per tutto quello che fai, per me, per noi tutti! ciao. Raffaella
Risposta:
Cara Raffaella,
non parlare mai più di "morte". Questo termine bruttissimo deprime le anime evolute oltre lo spazio/tempo. Nessuno lo sa, ma dire "è morto", "è morta" viene sentito dai nostri cari con una sofferenza immensa. Questo mi è stato detto dai Maestri dell'Uno anche se non l'ho ancora scitto. Il tuo compagno è vivo e cammina nel tuo cuore. Rimarrà vivo per sempre e potremo ritrovarlo con l'pnosi medica regressiva evocativa. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































