Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per prenotare il tagliando e l' ipnosi regressiva medica evocativa
Risposta a: Marina - 16/02/2015
Buonasera Dott. Bona, ho contattato la sua gentilissima segretaria per prenotare il tagliando. Questo tanto per cominciare, poi vorrei seguire un percorso di ipnosi regressiva medica evocativa. Non ho particolari e gravi problemi di salute, ma volevo lo stesso cominciare con il tagliando, visto che, uno dei miei tanti punti da mettere a posto, è la depressione.. Concorda su questa cosa ? Non vedo l 'ora di poter cominciare un percorso di ipnosi in quanto ho un grande desiderio di essere felice. Sono spesso angosciata, depressa, sono infelice sentimentalmente e professionalmente, scarsa autostima in me, forte stanchezza... pensa che con l 'ipnosi si potrà finalmente vedere la "luce" ? Intanto l'abbraccio fortissimo e spero do vederla presto !!! Grazie Un saluto cordiale
Risposta:
Cara Marina, puoi certamente iniziare con un TAGLIANDO che vuole dire esaminare con un ceck up "intelligente e mirato" i campi clinici della tua condizione psicofisica. Molte persone si rivolgono a me per eseguire un tagliando che li inquadra da un punto di vista psicosomatico. Pensa soltanto alla vitamina D che produce tramite il gene TPH2 dal triptofano, la serotonina. Ogni giorno ricerco attentamente insieme a colleghi scienziati molto in gamba( e non venduti) le alterazioni della funzione e dell'assorbimento della vitamina D. Pensa che in alcuni casi la vitamina D resta carente anche se viene compensata per bocca o per via intramuscolo. In studio prelevo in questa situazione con un cotton fioc le cellule salivari dei pazienti perchè sia effettuato il test genetico della vitamina D. Ho tanti test salivari genetici che pratico in studio, ma quello della D è importantissimo. Ne sto studiando un altro top secret che sta andando in porto e che farà veramente il botto. Vedi cosa accade nello studio del dott. Bona? E' inutile che alcuni colleghi invidiosi denigrino il mio lavoro perchè faccio ipnosi medica regressiva evocativa. Sinceramente ho raggiunto insieme alle equipe di colleghi scienziati (vedi Don Gnocchi di Milano) un grado di eccellenza diagnostica, preventiva e terapeutica che a molti da un grande fastidio. Iniziacon il TAGLIANDO. Chi inizia con il TAGLIANDO viene richiamato da Hana, la fantastica segretaria, dopo due mesi per l'appuntamento del percorso di ipnosi medica regressiva evocativa. Ti invio il link del TAGLIANDO. Buona Vita Angelo Bona


































