Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un bruttissimo rapporto con i miei genitori: come fare con l'ipnosi medica regressiva
Risposta a: Cristina - 17/02/2015
Caro Angelo, mi trovo in un momento di profondissimo sconforto e disperazione, a causa di un bruttissimo rapporto con i miei genitori. Ho 45 anni, e dalla nascita ho sempre dovuto rinnegare me stessa per renderli felici. Mai una frase, mai una parola fuori posto era concessa, e oggi, ancora oggi, mi sento continuamente umiliata, anche se tanto ho fatto per loro. Pur di vederli felici, ho commesso moltissimi errori, soprattutto verso me stessa. Oggi, ho ricevuto una telefonata di mio padre, che mi ha riempita di insulti per una questione economica, che lui reputa, errando, di mia responsabilità. Sono davvero disperata. Dammi tu una parola buona. Ti ringrazio, e ti abbraccio con tanto, tanto affetto. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, il "brutto rapporto" con i genitori si costruisce di vita in vita e la vostra storia di conflitti non è soltanto attuale. Stai vibrando ad una frequenza diversa dalla loro e quando interagite fate le scintille. Hai bisogno di una terapia con l'ipnosi medica regressiva evocativa che sciolga i nodi pregressi del vostro conflitto. Poi ognuno di voi potrà continuare il suo cammino destinico in santa pace. buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































