Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Charles Boycott e l'ipnosi medica regressiva
Risposta a: Alfonso - 18/02/2015
Caro Dottore, mi rivolgo a lei perchè sono sempre scontento di me e mi boicotto la felicità. Non pare che mi manchi niente, compagna valida, famiglia, un figlio bravo, lavoro c'è. Mi sveglio alla mattina già stanco e di cattivo umore e mi semto peggio degli altri, come se avessi fatto qualcosa di male che non ricordo. Può l'ipnosi regressiva aiutarmi. Ho fatto psicoterapia per tre anni senza risultato e non mi interessa più parlare di me e della mia infanzia. Il suo metodo che credo diverso mi può aiutare? Spero a presto Alfonso
Risposta:
Caro Alfonso, esisteva un personaggio che si chiamava Charles Boycott che come fai tu si rendeva la vita impossibile boicottandosi continuamente. Conosco bene Charles e lo raggiungo spesso in ipnosi medica regressiva. Vieni che gli parliamo insieme. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































