Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
alieni buoni e cattivi
Risposta a: Nicola - 19/02/2015
Gent.mo Dr. Angelo Bona, ricevo con piacere le Sue News e ho curiosato nel blog dell'AIIRE. Avrei MILIONI di domande... che si affollano e cercano una risposta, ma inizio con questa: Ho sentito la registrazione sull'alieno "buono" e mi sono chiesto se lei conosce gli studi trentennali di Corrado Malanga sull'argomento "alieni e loro interferenza sul nostro pianeta". Mi piacerebbe conoscere un Suo parere. Cordiali saluti Nicola
Risposta:
Caro Nicola,
io curo le persone e non credo che l'ipnosi medica debba necessariamente salvare pazienti rapiti e operati da extraterrestri. In trentanni di lavoro non mi è capitato frequentemente di incontrare alieni crudeli e chirurghi. Certo che se avessi condizionato i pazienti con un semplice: "...ma per caso sei sopra un'astronave....", la mia casistica di abductions sarebbe aumentata esponenzialmente. Non sono un "alienologo" e vedendo come va sulla terra son certo che gli alieni sono molto più intelligenti di noi. Almeno lo spero. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































