Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
contratto
Risposta a: Davide - 20/02/2015
Buonasera, tempo fa ho letto alcune sue rilevazioni sull' acqua, sulle sue proprietà fondamentali e sulle sostanze nocive che purtroppo nigeriano tra acqua potabile da rubinetto e acqua in bottiglia. Se possibile vorrei proporre a chi fosse interessato ad installare a casa propria una macchina ad osmosi inversa che purifica l acqua al 100%. Senza impegno è possibile dimostrare e visionare senza impegno. Io l ho installata a casa mia e sono ultra soddisfatto, abitando a bs dove abbiamo un acqua a dir poco killer. Quindi posso solo che parlar bene di questa ditta che opera per il benessere delle persone. Se fosse possibile avere dei nominativi da contattare per approfondire, mi farebbe molto piacere ed a livello commerciale ci sarebbe da accordarci. Grazie per l attenzione. Davide
Risposta:
Caro Davide, non credo nei depuratori d'acqua domestici. Mi spiace deprimerti, ma non mi interessano contratti commerciali. Per ora bevo acqua Plose in bottiglie di vetro. Mi dirai che non tutti possono permettersela ed hai ragione, ma esistono anche le fonti. Se poi ogni falda è inquinata allora non so che fare. Buona Vita Angelo Bona


































