Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi aiuti a comprendere con l'ipnosi medica regressiva
Risposta a: Clara - 20/02/2015
Caro Angelo, ho novità sul vissuto della 2° guerra mondiale. Questa notte nel mio sogno c'era anche M. Eravamo seduti al tavolo di un ristorante in un giardino. Lui stava raccontando un suo vissuto in maniera molto concitata, percepivo che voleva sfogarsi. All'inizio non capisco cosa dice, poi mentre parla lo visualizzo vestito da prigioniero di lager. Racconta che lo hanno trovato vivo e nonostante gli stenti della vita del lager lui era riuscito a non lasciarsi andare. Per consolarlo gli dico che ormai è passato, così lui si avvicina a me e mi porge la guancia che bacio e poi cerco il suo respiro, dopo lui bacia me. Mi sono svegliata con una bella sensazione di pace, ma ho ancora bisogno di piangere, come se la carica emotiva non sia esaurita del tutto. C'è attrito tra noi, una rabbia irrisolta stesse emozioni che provavo nei riguardi della mia cara amica suicida. Mi aiuti a comprendere? Sono stanca di questo specchio *__* Abbraccetto
Risposta:
Cara Clara, ti aiuterò a comprendere con l'ipnosi medica regressiva. Esistono dei dejà vu che emergono nei sogni e nella vita di veglia legati alle nostre vite precedenti. Questi frammenti di esistenze affiorano per metterci sulla strada della risoluzione del nostro karma. Vieni, hai la fortuna di essere così brava in ipnosi medica regressiva che non dovrebbe essere difficile darti le risposte che cerchi. Buona Vita Angelo


































