Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono rimasto colpito da uno dei suoi libri più belli
Risposta a: Maurizio - 24/02/2015
Salve.. sono maurizio e sono rimasto colpito da uno dei suoi libri più belli (il palpito dell'uno) sono spiritualmente bloccato e so che questa è un informazione vaga per lei.. ma descrivere cio che è oltre le parole, con le parole è veramente complicato.. ero una persona viva e serena ma poco a poco questa energia si è come assopita. sono un indaco di 23 anni che non sa come trovare un posto in questo mondo. con grande stima per i contenuti che ha portato alla luce grazie ai suoi libri meravigliosi un saluto Maurizio
Risposta:
Caro maurizio, i miei libri me li hanno sussurrati gli angeli e quindi sono i loro libri. Il più bello di tutti non è il Palpito, ma "Il Principe degli Oyghen, come raggiungere il samadhi mangiando un krapfen". Eccoti il link. Buona vita Angelo Bona


































