Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il mio mondo interno è buio
Risposta a: Sonia - 24/02/2015
Buongiorno dott.Bona.Mi sono incuriosita in quanto io mi trovo in una situazione un po' particolare.Provo a spiegarle in breve cosa manca dentro in me.Ho perso la speranza non ho sogni e non sogno la notte mi mancano i desideri non provo emozioni né positive né negative nulla mi tocca dentro non so quali possano essere i miei talenti non so neppure cosa mi piace mi sebra di essere una persona sola nel mondo per la mia situazione! Volevo chiederle se il suo metodo di ipnosi regressiva può essere indicato per una persona con le mie problematiche. Le anticipo che la mia psicologa non è in grado di aiutarmi lei vede la soluzione solo nei psicofarmaci che ho assunto per tre periodi diversi.Mi creda ho capito che non fanno per me!Ho provato anche l'ipnosi, non come quella che fa lei, le dico che non mi sono ipnotizzata.Il mio mondo interno è buio vuoto privo di sensazioni.Non so come trovare la luce.Lei può aiutarmi?
Risposta:
Cara Sonia, molti dicono di fare ipnosi ed invece fanno "fuffing". Spero riusciremo a vederci. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































