Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perchè a due Anime Uniche viene data la possibilità di incontrarsi
Risposta a: Silvia - 24/02/2015
Buontutto. Volevo chiedere perchè a due Anime Uniche viene data la possibilità di incontrarsi e ri-conoscersi per poi lasciare che si perdano di nuovo senza aver compreso il motivo o lo scopo del loro Incontro. Un incontro che ti trasforma, che scardina tutte le tue certezze, le tue credenze e consapevolezze. Vedi te stesso riflesso nella tua controparte, sperimenti il Divino attraverso quel sentimento che non puoi far altro che chiamare Amore, ma ti sembra quasi riduttivo farlo, dandogli un' etichetta tradizionale, perchè è molto di più di quel che sei in grado di capire.....Quasi come aprire la porta di un altro mondo/dimensione per poi rimanere lì, sulla soglia, solo, col tuo nuovo "IO" perchè sei come morto e risorto, senza capire il senso di questo incontro che ti ha toccato l'anima ancor prima di toccarti il corpo. Grazie per la risposta....e per il bel libro sulle Anime Uniche.
Risposta:
Cara Silvia, l'amore si fa come la sfoglia, bisogna tirarlo sottile e delle volte si strappa, ma poi si riaggiusta sempre. Buona Vita Angelo bona


































