Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
a tua opera di medico artigiano
Risposta a: Gianluca - 24/02/2015
Caro Angelo, manca ancora qualche settimana al nostro prossimo incontro. Ti mando un abbraccio e un sorriso di cuore, che ti possa sostenere mentre porti avanti la tua opera di medico artigiano. Continua la tua battaglia da templare solitario, sordo alle lodi e alle critiche: l'amore è ciò che conta nella vita e tu ne stai diffondendo tanto. Forse non tutti vedranno l'importanza del tuo lavoro, forse alcuni reagiranno con invidia, ma tu vai avanti imperterrito! Credo che viviamo in un tempo di grande 'polarizzazione', dove da un lato si respira una grande energia di rinnovamento, dall'altro tante forze ci tengono ancora nel materialismo e nel sonno dell'anima. Purtroppo ora sono queste ultime ad avere il controllo, ma sono fiducioso che ciò non durerà per sempre! Un giorno, come una cascata, il mondo si desterà all'Uno..e all'ipnosi medica evocativa! Bisogna solo rimanere fedeli ai propri ideali, e tu per me sei un grande esempio. A presto Angelo, un abbraccio d'Amore
Risposta:
Caro Gianluca che stai divenendo medico. Sarai un medico libero da ogni cosca, da ogni imbroglio, da ogni mercato. Vedrai che bella scuola di Ipnosi Medica Regressiva faremo insieme a Roma tra cinque anni. Abbraccione Buona Vita Angelo


































