Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho i ricordi di qualcuna delle mie vite precedenti,
Risposta a: Cristiana - 25/02/2015
Buongiorno, ecco la domanda.....ho i ricordi di qualcuna delle mie vite precedenti, in alcune di queste le storie s'intrecciano con il presente a livello onirico come si trattasse di un multilivello. Ho anche qualche ricordo di vite nel futuro e tutto questo mi ha sempre reso affascinante il metodo che può far riaffiorare questioni irrisolte che costringono al loop delle vite piene di reiterati sbagli e mai imparate lezioni. Mi sono quasi rassegnata al concetto che se ancora non mi è dato poter accedere al Suo metodo significa in qualche modo che non mi è ancora permesso. Vorrei sapere che cosa ne pensa. Grazie.
Risposta:
Cara Cristina, osa! Buona Vita Angelo Bona


































