Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi piacerebbe fare una regressione con lei,
Risposta a: Rosanna - 25/02/2015
Buongiorno Dott.Bona, mi piacerebbe fare una regressione con lei, ho avuto una paresi da polio all'eta di 3 mesi,presa in ospedale di Legnano (Mi) , e sono stata in collegio al DON GNOCCHI di Milano fino all'età di 11 anni. Le scrivo perchè io non ricordo nulla di ciò che è avvenuto da 0 fino ai 7 anni di vita, come se mi fossi svegliata "su questo piano" all'eta degli 8 anni. Di fondo ho una tristezza che penso non sia legata a qualcosa dirazionale o cosciente, mi potrebbe aiutare cortesemente a capire meglio chi sono e perchè ho questa nostalgia-tristezza di casa? grazie mille Rosanna
Risposta:
Cara Rosanna, deve esserci un blocco spirituale e non solo motorio dentro di te. Buona Vita Angelo Bona


































