Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi piacerebbe intraprendere il percorso di Listener.
Risposta a: Francesca - 25/02/2015
Grazie Angelo, ho compreso e posso allora dire di essere già sulla buona strada anche se ogni tanto mi si buca una ruota o mi perdo per qualche istante. Una volta ristabilita bene bene mi piacerebbe intraprendere il percorso di Listener. Mi accade spesso che le persone anche sconosciute mi confidino spontaneamente i propri problemi e poi senza che io faccia nulla di particolare, se non ascoltare o in qualche caso abbracciare, vadano via sollevati e ringraziandomi. Questo mi dà gioia. Grazie di tutto... un riabbracciOne
Risposta:
Cara Francesca, bene bene.....ecco il link Buona Vita Angelo Bona


































