Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La cura di Zerbina
Risposta a: Gisella - 26/03/2009
Gen. mo Dott. sto vivendo un momento particolare , credo molto nei debiti karmici dell'anima e sicuramente sto pagando o imparando un qualcosa di veramente importante: il perdono e l'amore incondizionato ..e allora xke sto così male? Ero come Alice nel paese delle meraviglie e scoprire i tradimenti di mio marito mi ha cataplutato nella realtà. Per quanto sia ingrado di cavarmela da sola e x quanto quando qualcuno che ami ti implora il perdono e chede una possibilità credo sia dovuto. ma ahime dal momento in cui ho perdonato , ho un angoscia terribile, paura di perdere cio che prima forse non avevo neppure. Ho dentro un GRIDO inesploso che mi da un angoscia terribile e non riesco ad estirpare. Posso aspettare i Suoi tempi d'attesa e prendere con calma un appuntamento, ma nel frattempo come posso fare ad URLARE se l'urlo non esce??? Sto leggendo Zerbina e lo trovo utile al mio io, ma a qualcuno dovevo confessare questo disagio e riteno Lei fosse l'unico in grado di capire . Grazie GI
Risposta:
Cara Gisella, c'è tanta rabbia e sofferenza dentro di te, ma non pensare che siano sentimenti vani. Ti aiuteranno a salire in trance verso le nozze con te stessa. Subito dopo, partorirai l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































