Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ying o Yomg
Risposta a: Gisella - 26/03/2009
Ho finito di leggere Zerbina e una domanda mi sorge spontanea........alla fine..... l'essere femminile è in maggioranza sull'essere Maschile , nell'essere zerbina..... eppure è Eva che ha tentato Adamo .......ed è Adamo .....che si è lasciato tentare ,!!! quindi perchè la colpa ricade spesso sull' essere che nasce femmina... in qualsiasi era o epoca , se siamo stati uomini siamo stati Bruchi e ora nasciamo donne e ci facciamo spolpare... ma stà differenza da dove salta fuori???? Chi ha deciso chi deve essere Yin o Yan??? Un abbraccio Gisella
Risposta:
Carissima Gisella, ci hai proprio raggione che non se ne puot più di Yum e Yong! Cosa vuole poi dire TAO': che è un AO' con la T o un griddo di dolores?Chi ha decis che devi essere femminea? Ciai raggione e propongiamo una democraticità di scelta dopo che siamo usitti dalla mama. Dopo si potrebe scegliere meglio, magarri dop qualche anno se avere il pisel o la farfalina. Bellissima vita Manlio


































