Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abbandonando un ragazzo del quale ero innamoratissima
Risposta a: Franca - 02/03/2015
Buongiorno!!! La seguo con grande interesse da tempo! Brevemente le dico di aver sposato in pochi mesi mio marito (ben 35 anni fa!), abbandonando un ragazzo del quale ero innamoratissima (ancora oggi lo ricordo...) per seguire un impulso inderogabile, la sensazione di doverlo assolutamente fare. E da sempre chiamo mio marito "mamma". Non ne sono mai stata innamorata, ma il bene che ci lega è d'acciaio, darei la vita per lui. Pensiamo le stesse cose, amiamo le stesse cose, sembriamo gemelli omozigoti. C'è poco da aggiungere. Inoltre sono fortemente attratta da tutto ciò che riguarda il periodo storico fine 800/900. Spesso mi "vedo" in chiesa con abiti relativi a tale periodo che ho cercato di ricreare in casa. La ringrazio e saluto con grande stima! Franca
Risposta:
Cara Franca , indubbiamente tuo marito non è un'anima nuova lungo il tuo percorso evolutivo. Spero abbiate trovato un equilibrio. Alle volte la ragione non conosce ragioni se il cuore e la passione comandano. Nel tuo caso sembra prevalga il contrario. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































