Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tiroide e vitamina D
Risposta a: Anna rita - 05/03/2015
Ciao Angelo, in attesa di incontrarti e incontrarmi il 19 ( devo ascoltare la pash) ho bisogno del tuo aiuto. Mia figlia di 24 anni deve essere operata a breve per un carcinoma papillifero alla tiroide. Ha la vit. D molto bassa (a 16 ) ma ovviamente nessuno le ha dato molta importanza. Credo che sia importante che la prenda ma vorrei sapere da te se posso darla di mia iniziativa ( quella che tu hai prescritto a me) considerando anche che deve affrontare una tireidectomia. Grazie mille a te e a tutte le anime che mi saranno vicine in questo momento difficile. Buona vita Anna Rita
Risposta:
Cara Anna Rita, molte persone mi chiedono pareri e terapie per famigliari che non ho mai visto. Ho dei principi etici che per me sono molto importanti in questo mondaccione sregolato e caotico. Un paziente, una paziente devo conoscerli e visitarli. Portamela in studio anche urgentemente e la vedrò, ma così preferisco non darti consigli. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































