Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soffro di tiroidite di hashimoto
Risposta a: Sara - 07/03/2015
Caro Dott Bona, Le scrivo spesso e La seguo molto .. soffro di tiroidite di hashimoto da 8 anni e mai come ora mi sono sentita più a pezzi..fatico a concentrarmi e a muovermi..eppur sono sempre stata una sportiva e ho sempre adorato leggere e saper..ora fatico a ricordare le cose del gg prima, ho un fastidio diffuso all'addome, mal di testa e umore altalenante. .ho fatto oggi gli esami del mini tagliando. .e adesso?vorrei potermi far curare da Lei perché realmente sento di non aver più la forza di reagire a questo stato d'essere ...il punto è che non riesco a salire. .cone posso fare ? Grazie Sara
Risposta:
Cara Sara, come fare se non puoi salire tu? Semplice. Non riesco a seguirti. Ti pare sia possibile aiutare una persona che drasticamente afferma di non potere essere sottoposta a visita? Per ora non essendo ubiquitario ho dei limiti umani e professionali. Buona Vita Angelo Bona


































