Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sono stata lasciata da poco dall'amore della mia vita.
Risposta a: Loredana - 09/03/2015
Sono stata lasciata da poco dall'amore della mia vita. Quando me lo ha detto,via telefono, sono svenuta dal dolore.....e non mi ricordo più niente. Mi può aiutare ? Anche xchè sto soffrendo moltissimo x questo abbandono. Tenga presente che io sono svenuta solo un'altra volta in tutta la ma vita......quando è morta mia nonna alla quale ero legatissima. Grazie infinite
Risposta:
Cara Loredana, decidi una data e festeggia la "morte del bruco". Pensa che razza di destino avverso hai scantonato. In quella data invita tutti i tuoi amici e chiedi ad un pasticcere di farti una bellissima torta fatta a VERME. Simbolicamente lo mangerete festosi. L'amore vince sempre. Buona torta vermica Angelo Bona


































