Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sindrome dell'intestinto permeabile
Risposta a: Luca - 10/03/2015
Salve ho letto l'interessante post sulla sindrome dell'intestinto permeabile e volevo sapere di più su cosa assumere. Dai commenti successivi ho notato che si parla di due sostanze , inulina e oligofruttosio ma non ho trovato i consigli del dott. Bona. Grazie
Risposta:
Caro Luca, la LGS o sindrome dell'intestino permeabile è alla base di tutte le patologie autoimmuni che affliggono tante persone. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio articolo. ogni settimana scrivo un articoletto di informazione medica popolare. Moltissime persone leggono questi miei contributi alla prevenzione ed alla salute. L'inilina e l'oligfruttosio sono olisaccaridi importanti per il benessere dell'intestino. Non ti posso dare un dosaggio non conoscendoti. Ogni paziente ha una sua modalità di risposta. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































