Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La mia non è una domanda ma un ringraziamento di cuore
Risposta a: Annalisa - 11/03/2015
Buongiorno Dott. Bona. La mia non è una domanda ma un ringraziamento di cuore: grazie per aver messo su carta le sue esperienze e averle rese fruibili per tutti, sono un grande dono. Stamattina leggevo in "L'amore maestro" la regressione di Emanuela alle ultime ore della Passione di Gesù, le lacrime sono sgorgate immediate per la grande emozione......quanto meraviglioso amore è riuscito a trasmettere con le sole parole!!!! Grazie per portare un pò di luce in attesa di incontrarla presto. Buona vita
Risposta:
Cara Annalisa, i miei libri sono esperienze stupende che hanno cambiato profondamente la mia vita e quella dei miei cari pazienti. Lascio per tutti il link della mia ebookeria ove si possono scaricare i miei libri in ebook e in PDF. Volendo una brava tipografia potrebbe tradurre in cartaceo anche esteticamente gradevole i miei testi . Grazie. Buona Vita Angelo Bona


































