Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zerbine e zerbine
Risposta a: Caterina - 28/03/2009
Caro dott. Bona, sto leggendo con molto interesse il suo libro che parla delle zerbine e mi ritrovo in alcuni atteggiamenti e in alcuni modi di pensare. Ritrovo anche la stessa tipologia di genitori, madre stuoina e padre assente, insomma stesso copione di tutte, sono consapevole che la scelta in origine è stata mia. Il seguito è però differente, dopo un periodo di brevi relazioni, vivo da qualche anno la mia vita da sola serenamente circondata dai miei amici e dai miei hobby. Può essere anche questo una sorta di debito Karmico? Sa, a volte temo di non farmi le domande giuste e di vivere in una sorta di inconsapevolezza…. Un caro saluto
Risposta:
Cara Caterina, non ci sono debiti karmici, ma soltanto esortazioni dell'Uno per farci evolvere. Buona Vita Angelo Bona


































