Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vitamina D 7,2
Risposta a: Michelle - 13/03/2015
SAlve Riguardo alla carenz di vitamina D, ho appena scoperto di non averne, ho un valore di 7,20....premetto che al momento sono su sedia a rotelle e svolgo una vita abbastanza relegata in casa, ho48 anni. Che dosaggi devo assumere come integratore? Cosa ne pensa delle compresse del fungo shitake?osson bastare? Grazie mille
Risposta:
Caro Michele,
quando il dosaggio di vitamina D è così basso l'assorbimento di D potrebbe essere scarso per un deficit genetico. In studio eseguo test genetici con un prelievo di saliva. Non riesco purtroppo a curarti senza vederti e visitarti. Dovresti fare gli esami del TAGLIANDO e spero che in qualche modo ci possiamo vedere. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































