Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mia figlia soffre di iperinsulinemia e l'ipnosi medica regressiva
Risposta a: Antonella - 14/03/2015
salve mia figlia ha appena compiuto 18 anni ma gia' da 2 anni soffre di iperinsulinemia. In famiglia non ci sono casi di diabete. Ha qualche N ondulino alla tiroide e invece per la tiroide sia io che mia mamma e mia sorella l'abbiamo tolta. Ora mi preoccupa il fatto che lei sia sempre molto stanca e che gia' da 2 anni prende il metaforal 500. 1 pasticca e mezzo al giorno. Considerando la giovane età' ed il fatto che voglia accedere all'Accademia di arte drammatica dove si richiede anche una fisicità' di lavoro, sono molto preoccupata su come aiutarla per il problema che l'affligge. Può' consigliarmi in merito. Siamo a roma . Grazie x la disponibilità'
Risposta:
Cara Antonella, il TAGLIANDO svela molto spesso dei quadri di insulino resistenza e di iperinsulinemia. La metformina può essere una soluzione specie per fare rientrare il peso del paziente e regolarizzare la HbA1c e l'indice Homa. Eseguo in studio anche test genetici sulla saliva molto importanti per comprendere a fondo la situazione. Fai fare a tua figlia un TAGLIANDO
TSH, anticorpi anti TPO, anti TG, tireoglobulina, Vitamina 25OHD, omocisteina, anticorpi anti gliadina IgA, IgG, anticorpi anti transglutaminasi IgA, ACTH, cortisolo, colesterolo HDL, LDL, trigliceridi. GOT, GPT, emoglobina glicata, creatinina, ferritina, emocromo, elettroliti: Na+, K+, Ca++, Mg++.
Aggiungi anche l'insulinemia, l'indice Homa, il peptide C e la HbA1c.
Poi chiama per prendere un appuntamento al 3279011694.
Buona Vita Angelo Bona


































