Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sblocco emotivo e ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Novella - 16/03/2015
Gentile Dottore, vorrei agganciarmi alla risposta sul "fiato corto"; tengo dire a Francesco che il 5 marzo scorso sono stata sottoposta in studio proprio alla sua tecnica di pressione sottosternale e posso testimoniare di averne ricevuto grande beneficio: la percezione di un vero e proprio sblocco emotivo. Buongiorno e a presto! Novella
Risposta:
Cara Novella, questa tecnica intraipnotica di "sblocco emotivo" è fantastica. Serve a scaricare il dolore e le memorie amigdaloidee che stiamo studiando a Milano al Don Gnocchi. L'ipnosi medica regressiva evocativa ha tante frecce al suo arco e la tecnica di "sblocco emotivo" è molto, moto utile. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































