Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi sono separata da mio marito un anno e mezzo fa
Risposta a: Chiara - 16/03/2015
Mi sono separata da mio marito un anno e mezzo fa,una separazione subita da parte mia, stavamo insieme da 22 anni, io ne ho 43, da allora una tristezza più o meno profonda mi accompagna ogni giorno. Sono stata sempre una donna allegra e felice della vita, e questa sensazione profonda non mi piace, per quanto penso non piaccia a nessuno. Non che ora non sia più una persona positiva, ma dentro sento sempre questa emozione poco piacevole. Non riesco ad immaginarmi con un altro uomo, e mi sono accorta che gli uomini che attraggono hanno bisogno di sicurezza, che dovrei dargli io,sicurezza che non ho neppure io. Anche mio marito era insicuro, anche se all'apparenza non sembrava. Mi domando, potrebbe l'ipnosi medica regressiva aiutarmi a superare questa strana fase? E potrebbero le mie vite passate aver influenzato questo aspetto della mia vita attuale? Grazie
Risposta:
Cara Chiara, intanto ti ringrazio per avere scritto "ipnosi medica regressiva". E' molto importante che questa definizione entri nella cultura e nella informazione delle persone. Ipnosi regressiva non vuole dire niente, non indica chi la esegue e apre il campo a qualsiasi praticante improvvisato. Ipnosi medica regressiva, se non altro indica una "cura", una "terapia" del corpo e dell'anima. E' nata l'AMIRe Associazione Medica Ipnosi Regressiva Evocativa e sono molto orgoglioso di esserne il Presidente. Certo, il tuo ex compagno non è per te un uomo comune. La tristezza che provi ogni giorno indica che esiste unlegame karmico tra voi due e se vuoi lo indaghiamo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































