Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il mio stesso cognome
Risposta a: Luisella - 16/03/2015
Caro dott. Bona, due anni fa sono stata contattata su Facebook da una ragazza che vive oltre oceano, la quale avendo il mio stesso cognome pensava fossimo parenti ma abbiamo appurato di non avere legami di sangue, ma al contrario abbiamo sentito da subito un forte legame di anime. Ci sentiamo tutti i giorni, ci ripetiamo che ci sembra di conoscerci dall'infinito passato, ci siamo sognate...appena mi arriva un suo messaggio il cuore mi batte all'impazzata!Quest'estate farà un lungo viaggio per conoscermi di persona e abbracciarmi. Sono felice ma allo stesso modo mi assale una forte ansia... come se il mio inconscio non volesse affrontare qualcosa! Se il destino ha messo questa bella anima sulla mia strada, un motivo ci sarà... Cosa ne pensa? Un abbraccio di luce
Risposta:
Cara Luisella, anche io ho il mio "omonimo" ebbene si Angelo Bona non è il solo a portare questo nome e cognome. Non vedo l'ora di approfondire la sua conoscenza perchè certamente nascerà una amicizia speciale. Buona Vita Angelo Bona


































