Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
testimoniare l'utilità della pash
Risposta a: Paola ts - 17/03/2015
Carissimo Angelo, non ho domande, ma solo testimoniare l'utilità della pash. Venerdì ho ascoltato quanto prodotto a gennaio, come sai sono molto "resistente" all'ipnosi, ma con la pash volta dopo volta mi sciolgo e parlo. Finalmente per la prima volta dopo l'ascolto sento che il mio cuore e la mia anima si stanno aprendo, non ho avuto nessuna abreazione, ma qualcosa è scattato comunque ed ora vedo con molta più chiarezza la mia vita, tutto ciò che ad essa è collegato ed il significato di quanto ho vissuto e vivo. Sono sempre stata convinta che la consapevolezza sia il primo e più importante mattone da cui partire per conoscere se stessi e sento di aver finalmente cominciato a costruire la nuova Paola. Un grandissimo abbraccio d'amore
Risposta:
Cara Paola, hai fatto una ultima PASH stupenda ed anche se sei una "paziente resistentissima" siamo riusciti insieme a raggiungere il nucleo della tua conflittualità. L'ipnosi medica regressiva evocativa è una terapia eccezionale. Lo dico con convinzione. Tanto eccezionale che disturba moltissimo i competitors e gli invidiosi. Il mattone lo abbiamo posato su una terra molto solida. complimenti! Buona Vita Angelo Bona


































