Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie di cuore per cio' che : saro presente al Seminario del 17 maggio
Risposta a: Maria - 17/03/2015
Buongiorno Dottore, Grazie di cuore per cio' che fa quotidianamente. Probabilmente ci saro' il 17 e in tutta onesta' non vedo l' ora. Sto affrontando un momento molto difficile col mio compagno, che ha bisogno di aiuto. Il suo stato d'animo e' di apatia, spesso affrontando l' argomento mi riferisce che non ha piu' stimoli, e mi confessa che se non fosse per poche persone che gli sono vicino, a quest'ora avrebbe gia' abbandonato questa vita. Non so come poterlo aiutare, in cuor mio vivo molta angoscia, non vorrei dovesse affrontare un percorso basato su psicofarmaci che sedano solo il dolore in superficie, senza arrivare alla radice del suo sentire, secondo Lei come potrei stargli accanto ed affiancarlo? A suo parere un percorso di ipnosi regressiva potrebbe divenire la chiave di una rinascita? La stimo molto e le voglio bene! Namaste
Risposta:
Cara Maria, si stanno iscrivendo molte persone al Seminario di Milano del 17 maggio. Molti aspettano l'ultimo minuto per farlo e questo ci crea dei seri problemi di organizzaione. Il last minute allora ho deciso di penalizzarlo. Tra poco il prezzo di entrata si eleverà di un poco. Questo per spingere i ritardatari a darsi una mossa. Tantissimi prenotano il osto e poi non fanno il versamento lasciandoci in sospeso. Ci sarà presto una contromossa. Buona Vita Angelo Bona


































