Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'attesa del 2012
Risposta a: Simona - 28/03/2009
Gentile Dott.Bona, la mia è una domanda molto pratica dettata da alcune mie idee relative al 2012 ormai non più molto distante: vorrei sapere se le esperienze di vite passate che i Suoi pazienti in ipnosi regressiva vivono, sono rivissute nel vero senso della parola oppure se c'è un certo distacco; e specialmente se i momenti dolorosi delle proprie vite precedenti (morte e/o violenze) causano ancora il medesimo dolore o se in qualche modo si viene sollevati. C'è sempre completa identificazione? Spero mi possa rispondere. Grazie
Risposta:
cara Simona, nel 2012 non succederà nulla di speciale. Si avrà soltanto l'opportunità di allinearsi all'Uno con una maggiore facilitazione. Le macchie solari sono stranamente quiescenti e non era mai succasso. Vedrai che quando torneranno se ne vedranno delle belle. Buona Vita Angelo Bona


































