Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è possibile incontrare la propria anima gemella(Unica) ma poi separarsi?
Risposta a: Fabio - 18/03/2015
Salve Dott. Bona, facendola breve...è possibile incontrare la propria anima gemella(Unica) ma poi separarsi (lei lascia me)? ci si può rincontrare o abbiamo scelto inconsciamente due percorsi diversi?? secondo un'ipnosi progressiva (su terzi) questa ragazza da me incontrata a settembre con cui ho avuto una storia bella ma tormentata avrebbe dovuto essere la mia anima gemella ma ci siamo lasciati nel peggiore dei modi. Sono stato molto male fino ad un pò di tempo fa, ma ancora oggi mi capita di sognarla, e sogni con lei ne ho fatti molti e li ricordo ancora tutti. Sono sogni che creo io pensando a lei? Sogni premonitori o incontri in astrale?? Non ci parliamo più e lei essendo portoghese...forse non la vedrò mai più e questa cosa mi dispiace molto perchè ho avuto e ho un sentimento fortissimo per lei...però ho imparato a non stare più male ormai non vedendola più da quasi un mese con 0 contatti...mi dica cosa ne pensa...grazie mille per la pazienza
Risposta:
Caro Fabio, tutto è possibile nella vita e nelle vite. L'anima Unica (meglio di gemella) non la trovi, ma la generi. La generazione dell'altro, altra avviene solo quando ci siamo ricongiunti con il nostro sè, con l'Uno. L'ipnosi medica regressiva evocativa è proprio la metodica di pratiprasavah, che in sanscrito vuole dire ricongiunzione o nascita a ritroso. Cerca di congiungerti con te stesso e vedrai che lei, portoghese o italiana, americana o filippina tornerà con gli occhi dell'amore. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































