Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il panico nasce in pancia: poi faremo ipnosi medica regressiva
Risposta a: Raffaella - 19/03/2015
Buonasera Dottore...ho sofferto di attacchi di panico per un lungo periodo (alcune volte mi capitano anche adesso),paura dell'acqua (non so nuotare) e intestino molto irritabile. ..vorrei sapere se l'ipnosi può essermi di aiuto. ..grazie in anticipo.Un abbraccio
Risposta:
Cara Raffaella, prima di tutto fai un TAGLIANDO (ecco il link) perchè dobbiamo riequilibrare il tuo intestino. Il panico nasce in pancia e vedrai che non sarà difficile mettere a posto la tua pancia. Poi faremo ipnosi medica regressiva evocativa alla ricerca di te stessa. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































