Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipersensibilità
Risposta a: Barbara - 19/03/2015
Buonasera Caro Angelo,proprio oggi in studio le ho accennato di un problema che mi rovina la serenita',le giornate e l'umore...La mia ipersensibilita'...Mi distacco totalmente dalla realta'e la mia testa vaga e il corpo si "blocca"..si irrigidisce,trema..Ho un cane anziano e ogni minimo segnale che percepisco"anomalo",mi provoca questi disturbi...Perdo il controllo e sono totalmente inutile in caso di bisogno..Non mi spaventa la morte,ma vedere la sofferenza..Ecco...non devo vedere..Prossimo mese faro'la Pash..secondo lei per questo tipo di disturbo mi sara'd'aiuto?Lo spero perche'arrivo anche a perdere l'appetito dallo spavento e mi si chiude la gola...Premetto che una volta ero "una roccia"..Con l'arrivo degli attacchi di panico si e'accentuata questa ipersensibilità'..Un dolce abbraccio e grazie di esserci Babi
Risposta:
Cara Barbara, vedrai che l'ipnosi medica regressiva evocativa ti rafforzerà. La ipersensibilità alle volte dipende da una eccessiva concentrazione su se stessi. Devi recuperare la connessione con l'Uno. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































