Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il viaggio astrale da autodidatta
Risposta a: Morgana - 20/03/2015
buon giorno dr Bona, mi capita spesso di trovare pagine in fb che parlano del viaggio astrale.....volevo chiederle se è giusto fare 'il viaggio astrale' da soli. da autodita. Cosa serve farlo nel caso si possa?? grazie attendo con fiducia . buona vita sempre
Risposta:
Cara Morgana, l'ipnosi medica regressiva è un viaggio astrale guidato da un medico a scopo di ricerca spirituale e cura psicosomatica. L'auto-astralizzazione, se intendi una forma di meditazione può essere utile, ma come pratica spirituale, non come cura o terapia. Non usare mi raccomando CD che ti aiutino, sono delle bufale commerciali per gli allocchi. Buona Vita Angelo Bona


































