Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soffro di attacchi di panico e l'ipnosi medica regressiva evocativa
Risposta a: Tabata - 20/03/2015
Buongiorno dott Bona sono una ragazza di 27 anni e soffro di attacchi di panico ansia e DAP ho preso svariati psicofarmaci ma senza risultato per questo probelma ho perso tanti lavori nn guido piu e nn riesco ad allontanarmi da casa faccio brutti pensieri non esco piu e mi sento una fallita non ho ragazzo e vivo con mio padre puo essere un problema legato al mio passato? un conflitto irrisolto? Vedo tutti gli altri intorno a me viaggiare ridere e provare nuove esperienze io non ci riesco ho troppa paura come posso fare ...? Io guarirò mai? Grazie di cuore
Risposta:
Cara Tabata, devi fare un percorso di medicina psicosomatica con tagliando incorporato e di ipnosi medica regressiva. Non fare ti prego "ipnosi regressiva", senza quel "medica" non è una cura e non serve come terapia. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































