Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un'amnesia anteretrograda e l'ipnosi medica regressiva
Risposta a: Michela - 20/03/2015
Buonasera, mi chiamo Michela e ho 47 anni. Il 5 novembre 2012 ho fatto un incidente stradale, capottando più volte con l'auto che non mi ha arrecato fratture ossee ma mi ha sballato gli ormoni e mi ha fatto ingrassare di quasi 30 kg in 5 mesi. Ho fatto una tac al cranio e non è risultato nulla di danneggiato a livello cerebrale ma quello che mi sconvolge è un'amnesia anteretrograda di qualche ora dall'istante in cui ho avuto l'incidente fino al momento in cui un medico mi metteva i punti ad un braccio. Tutto quello che è successo dal capottamento all'ospedale non lo ricordo. Non ho mai perso i sensi, parlavo con chi mi ha soccorso, rispondendo correttamente alle domande poste, ma io non ricordo assolutamente niente. E' possibile ch'io abbia colpito l'ipotalamo dal momento che ero come una pallina in un flipper, ma non so come risolvere il mio problema. Non riesco a dimagrire nemmeno con le diete più aggressive, pur consultando un enterologo. Può con l'ipnosi aiutarmi? Grazie
Risposta:
Cara Michela, anche a te occorrerebbe impostare la tua terapia con la valutazione diagnostica del tagliando e con la medicina psicosomatica seguita dalla ipnosi medica regressiva. Devi capire che un percorso terapautico serio implica una diagnosi e una cura. Non faccio "fuffa ipnosi regressiva", non mi interessano le "vite precedenti" fini a se stesse. faccio il medico e se vuoi ti curo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































