Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
soffro di (si pensa) crisi vagali
Risposta a: Teresa - 20/03/2015
buongiorno. soffro di (si pensa) crisi vagali e l'ultima mi ha spaventata oltre ad avere avuto una crisi devo aver perso me stessa e il giorno dopo ho trovato feci in altra stanza nell'armadio. cosa mai successa con altre crisi che somigliavano a crisi epilettiche. da due anni ci sono stati degli attimi dove andavo in panico perché perdevo l'orientamento e non sapevo piu' come fare a trovarla strada o l'uscita della stanza. esempio. ero in ufficio e guardavo e mi guardavo intorno sforzandomi di capire dove era l'uscita della porta e mi spaventavo perché perdevo l'orientamento.ho un vissuto pesante . soffro di ansia e ogni tanto mi viene un pochino di depressione che poi supero senza famaci.cosa devo fare? cosa mi consigliate di fare per superare tutto questo? abito da sola e non posso permettermi di avere questi crisi non ben definite perche' gli esami sono tutti negativi. grazie
Risposta:
Cara Teresa, le definisci "crisi vagali", ma non mi è chiaro di cosa soffri veramente. Dovrei vederti di persona. Porta tutte le analisi, TAC, Risonanza, esami ecc. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































