Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
larve e dintorni
Risposta a: Sara - 21/03/2015
Buongiorno dottor Bona, come va? Con grande fede nella sua saggezza le porgo una domanda. Nel mio percorso di ricerca spirituale ho incontrato una persona che mi ha aiutato fino a quando si parlava di Reiki amore etc. Ha poi cominciato a parlare di energie di larve, demoni etc che secondo lei vanno combattute. Devo dire che ho scoperto di essere molto vulnerabile perché mi ha suggestionato molto, ma io me ne distacco perché penso che siamo noi che creiamo la nostra realtà, e credendo nel “male” non facciamo altro che dare energia psichica a questo pensiero e realizzarlo noi stesso! Che ne pensa? Con amore, grazie
Risposta:
Cara Sara, la fede può essere orientata al bene al male. Se credi nell'ombra e nelle larve, comincerai a produrre tutte le emanazioni dell'incubo e dell'inferno. Ricorda che siamo dio e abbiamo molte potenzialità. Io preferisco generare farfalle, angeli, o al massimo la cioccolata in scorza di Majani (Bologna) che considero molto vicina alla divinità. Buona Vita Angelo Bona


































