Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il seminario sulla Consapevolezza su You Tube
Risposta a: Lara - 28/03/2009
Ho fatto svariate domande di lavoro, senza ansia perchè ero sicura che la volontà dell'Uno avrebbe fatto il resto. Infatti la risposta non ha tardato ad arrivare, e ne sono immensamente riconoscente. Ora mi affido ancora alla Grande Luce per quando, chiedero' di poter assentarmi il 19 aprile per partecipare al seminario. Sarà molto difficile avere il permesso data la mia recente assunzione, ma voi mi aiuterete anche in questo intento non è vero? Ci tengo cosi' tanto...sono mesi che sono in trepidazione Ringrazio di cuore
Risposta:
Cara Lara, i posti per il seminario sono terminati. Due grandi sale accoglieranno 700 persone e vedrai che sarà un gran giorno. Ci sono documenti unici da vedere. Anticipo già che alcuni video( in sintesi) verranno pubblicati subito dopo su You Tube perchè non faremo nessun DVD. Buona Vita Angelo Bona


































