Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mondaccione e iperrealtà
Risposta a: Michela - 22/03/2015
Carissimo Angelo, non riesco a capire cosa mi succede da un po' di tempo a questa parte. Quando incontro delle persone, mi fermo a parlare con loro e mi chiedono cosa faccio io inizio con entusiasmo a raccontare alcune cose sul percorso che sto svolgendo e subito avverto una strana sensazione: mi sento come se l'altro non mi capisse, come se fosse immerso in una bolla tutta sua e mi fermo ad ascoltare cosa mi dice e finita la discussione mi sento triste, piena di paure e insicurezze e con dubbi riguardo alla mia vita.. Non so se mi sono spiegata bene ma ho una sensazione di essere fuori dal mondaccione e che le persone che incontro le vedo immerse nella iperrealtà e mi sembra di subire un contagio. Grazie infinite per il tuo aiuto e sostegno. Un abbraccio da noi Uno Miky e Mario
Risposta:
Cara Michela, siamo tutti nell'Uno anche coloro che sono addormentati nei loro ruoli e identificazioni iperreali. Continua a parlare, a vivere, a credere e vedrai che la tua vita avrà un senso Unico. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































