Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
capire e non capire: l'ipnosi medica regressiva
Risposta a: Anna - 24/03/2015
Caro dottorato Bona, in questi giorni ripenso spesso ad una cosa strana che mi capitò quando avevo circa 8 anni, in verità ho sempre cercato di negarlo a me stessa convincendo mi che fu solo un sogno, ma ...ok adesso racconto: Una notte mi sveglio e mi siedo in mezzo al mio lettino e noto davanti al balcone la figura del diavolo con tanto di coda e corna, intorno a me tantissimi puntini luccicanti e delle minuscole coppiette sedute a dei tavolini rotondi come al ristorante, ricordo che fui terrorizzata dalla sensazione che un serpente mi cingesse il braccio e chiamai strillndo e piangendo mia madre che accorse subito in mio aiuto e tutto sparì, tranne il serpente ma era solo la manica della mogliettina arrotolata sotto al pigiama. Ci penso molto in questi giorni perché non mi sembra più un caso che abbia poi sposato un cuoco la cui famiglia è nella ristorazione, e all'improvviso è volato in cielo, lasciandomi devastata,sembra avere un nesso cosa ne pensa lei?
Risposta:
Cara Anna, ti confesso che non ci ho capito molto dal tuo racconto. Mescoli i simboli con tanta rapidità che è veramente dura trovare il filo. Comunque ti auguro sogni paradisiaci e non infernali. Vedrai che sarai circondata presto da tanti angioletti. Buona Vita Angelo Bona


































