Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vengono da me
Risposta a: Claudia - 05/04/2009
Sono anni che faccio sogni premonitori. Anticipo gli eventi anche per altre persone. Gli altri pensano che sia una strega e vengono da me per sapere il futuro. Vorrei sapere perchè ho questa cosa, che per me è anche difficile da vivere in quanto non vedo solo cose belle, ma anche i problemi delle persone. Forse dovrei fare dell'ipnosi regressiva e capire qualcosa di me. Ho un potente inconscio che non controllo. Claudia
Risposta:
Cara Claudia, se loro vengono da te pensando che fai la strega, e abiti in una spelonca nel bosco di Salaparuta scrutando nella sfera magica...beh li posso capire. Se poi reciti scongiuri e formule strane mentre volano via i neri pipistrelli della notte...beh li posso capire se ti considerano una wicchetta. Se poi frequenti Maga Magò o amiche simili...beh li posso capire. Non ti accetterò in terapia fintanto che leggi il futuro senza conoscere il karma del tuo passato e quello che inconsapevolmente produci nel tuo presente. Buona Vita Angelo Bona


































