Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nuovo Palpito in arrivo
Risposta a: Maria - 02/04/2009
Caro Angelo, oggi, al risveglio, pensavo quale grande e meravigliosa sensazione Il Palpito, la nostra scintilla di luce, la risposta alle tante domande sul senso della vita, sapere che c'è, ci guida ci consola, fa parte di noi. Non si finisce mai di leggerlo, e di piangere di commozione... Un abbraccio
Risposta:
Cara Maria, Il Nuovo Palpito, in arrivo tra due settimane rappresenta l'intero percorso di Davide e mio verso la consapevolezza dell'Uno. Anche ieri pomeriggio, un paziente mi ha comunicato che non riesce a terminare la lettura del Palpito. Lo finisce e lo riprende da capo circolarmente. Il testo, specie quello nuovo, rappresenta una meditazione di lettura meravigliosa e magica. Da ogni parola riletta nascono nuovi significati e a mia volta non finisco mai di riprendere passi e pagine già assimilate. Non avevo mai incontrato in vita mia un libro che si rigenerasse e non finisce mai e che ogni volta mi provoca delle rinnovate emozioni. Il Nuovo Palpito sarà presentato al seminario del 19 Aprile. Che differenza c'è tra il primo e questo? Il Palpitone racconta dal primo mio incontro con Davide che è stato trascurato nella prima versione. Viene descritta una regressione datata nel 18000 A.c in tempo reale. Al testo nuovo si aggiungono una decina di sedute che completano il grande insegnamento portato dal battito del cuore dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































