Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stati depressivi in primavera: nutrigenomica e ipnosi medica regressiva
Risposta a: Federica - 17/04/2015
Gentile dottor Bona, è possibile soffrire di stati depressivi in primavera, pur senza motivazione, perlomeno a livello conscio?Non sto parlando dei cambi di stagione in generale, ma solo di primavera. Anche in base alle conoscenze della nutrigenomica, potrebbe suggerirmi cause e opportune cure?Grazie per la risposta e per il suo lavoro! Fede
Risposta:
Cara Fede, la primavera è certamete un tempo di risveglio, ma anche di esaurimento di risorse avendo valicato il periodo invernale. Il mio metodo di cura procede dal corpo allo spirito, dalla nutrigenomica( che ho delegato a Barbara con grandi risultati) alla medicina psicosomatica, alla ipnosi medica regressiva evocativa. Ti consiglio un bel TAGLIANDONE primaverile prima di fissare il tuo primo appuntamento. Dal TAGLIANDONE riesco a comprendere il tuo metabolismo psicosomatico e spirituale. Partiamo da lì e poi progrediamo. Ti aspetto, buona vita Angelo Bona
tel 3279011694


































