Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perchè tutti questi preti nella vita di una donna?
Risposta a: Maria - 21/04/2015
Caro Dottore, ho una domanda un po' singolare. Nella mia vita ho conosciuto molti preti cattolici a quali sono legata da rapporti di stima e affetto. Anche le persone vicine rispettano questi rapporti e mai nessuno ha pensato che potesse esserci dell'altro che effettivamente non c'è mai stato con nessuno di loro. Secondo lei perchè tutti questi preti nella vita di una donna? La saluto e la ringrazio.
Risposta:
Cara Maria, ci sono tanti preti nella tua vita perchè hai bisogno di un rapporto spirituale con il maschile che non riesci a trovare nelle tue relazioni. Credo che tu abbia bisogno di nutrire la tua anima e non solo di relazionarti carnalmente con un partner. Forse esiste un blocco karmico che ti impedisce di generare un uomo-anima e se vuoi con l'ipnosi medica regressiva potremo cercare di sbloccare il tuo conflitto. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































