Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Felice al seminario del 19 aprile
Risposta a: Daniela (ajo) - 05/04/2009
Caro doc..alla fine ce lho fatta..quando mandi un intento all'UNIverso,ti ascolta..e tutto si è sistemato in modo tale che..mi sono regalata il seminario del 19!!!!Evviva..dalla Sardegna porto pure la mia astronavicella così che pure lei si possa innalzare di vibrazione..non potevo mica mancare..sarò nella saletta piccola e vi vedrò dallo schermo..quindi mi raccomando caro doc..venga a trovarci con Davide anche nella sala piccola...altrimenti vengo io da voi e mi siedo x terra...siiii :-)(scusi doc..sono contenta xke ci sarò anch'io)..un abbracciOne
Risposta:
Cara daniela, porta tutto il tuo Amore al seminario, tutta la tua felicità. sarà una occasione UNICA per bonificare la mente collettiva della MASSA CRITICA e con la purificazione di essa tutta la TERRA. L'Amore non sta mai chiuso in una sala di un Seminario, ma trapassa i muri, i confinio delle città, degli stati, di tutte le divisioni e ci fa ritrovare nell'UNO. Buona Vita Angelo Bona


































